Jump to content
News Ticker
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. grazie
  • presentazione

fisherboss

Recommended Posts

fisherboss

buona sera ragazzi un saluto a tutti e spero presto di far parte della famiglia Benelli nel frattempo sto leggendo nei vari post le info nella ricerca di un concessionario a Roma che faccia provare la bene TRK

• Like 1
    Trkspqr

Ciao fisher, io ho provato la trk da Boccea, te la lasciano mezz'ora

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Andrea73

Ciao @fisherboss, benvenuto nel club!

Un solo consiglio! Provala!

La moto è una questione di sensazioni,  di emozioni che riesce a trasmetterti.

Appena ci sali sopra e impugni le manopole capisci se fa per te!

Ma la cosa migliore è  seguire il consiglio  del nostro amico @Trkspqr, provandola ti renderai subito conto.

Buona scelta e facci sapere!

fisherboss

buongiorno e grazie per i consigli domani proverò a contattare boccea moto per una prova  che in zona Roma e' l'unico che la fa' provare .Grazie a tutti per i consigli

Trkspqr

Fisher guarda, vai e la provi io ho fatto così! Sono andato lì un po' di domande, un preventivo veloce, per una "nuova" e poi "ma non ce ne hai una da farmi vedere da vicino?" "La può provare se vuole" e io "ma che davvero?" Firmi due carte e via!

Andrea73
    3 ore fa, Trkspqr ha scritto:

La può provare se vuole" e io "ma che davvero?"

Grande!!! Troppo forte. 

Già mi immagino la scena!💪🤣

• Like 1
    fisherboss

buona sera ragazzotti  prenotato test drive per TRK502 domani alle 10 vado non vedo l'ora come un pupo che freme 😂🤣 poi vi faccio sapere le sensazioni ,scendo dal Tmax salto su TRK vediamo a presto un saluto a tutti 

Trkspqr

Ma bella fisher! Dove hai prenotato? Facci sapere davvero che ne pensi!

• 3 weeks later...
    Elleux

mhhhhh secondo me è andata male. non leggo risposte... 

• Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy