Jump to content

presentazione


fisherboss

Recommended Posts

buona sera ragazzi un saluto a tutti e spero presto di far parte della famiglia Benelli nel frattempo sto leggendo nei vari post le info nella ricerca di un concessionario a Roma che faccia provare la bene TRK

 

  • Like 1
Link to comment

Ciao @fisherboss, benvenuto nel club!

Un solo consiglio! Provala!

La moto è una questione di sensazioni,  di emozioni che riesce a trasmetterti.

Appena ci sali sopra e impugni le manopole capisci se fa per te!

Ma la cosa migliore è  seguire il consiglio  del nostro amico @Trkspqr, provandola ti renderai subito conto.

Buona scelta e facci sapere!

Link to comment

buongiorno e grazie per i consigli domani proverò a contattare boccea moto per una prova  che in zona Roma e' l'unico che la fa' provare .Grazie a tutti per i consigli

Link to comment

Fisher guarda, vai e la provi io ho fatto così! Sono andato lì un po' di domande, un preventivo veloce, per una "nuova" e poi "ma non ce ne hai una da farmi vedere da vicino?" "La può provare se vuole" e io "ma che davvero?" Firmi due carte e via!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
3 ore fa, Trkspqr ha scritto:

La può provare se vuole" e io "ma che davvero?"

Grande!!! Troppo forte. 

Già mi immagino la scena!??

  • Like 1
Link to comment

buona sera ragazzotti  prenotato test drive per TRK502 domani alle 10 vado non vedo l'ora come un pupo che freme ?? poi vi faccio sapere le sensazioni ,scendo dal Tmax salto su TRK vediamo a presto un saluto a tutti 

Link to comment

Ma bella fisher! Dove hai prenotato? Facci sapere davvero che ne pensi!

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Link to comment
  • 3 weeks later...
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy