Jump to content
Notizie
  • Se questo sito ti piace o ti è stato utile, sostienilo con una donazione. Grazie !
  • 17 ottobre 2020 - Torrimpietra - Manziana - Tolfa - Allumiere - Santa Severa e ritorno

Davide_P

Recommended Posts

• Replies 59
    • Created
    • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Davide_P

18

• IONRAL

15

• Trkspqr

14

• Leonello

7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Sosta a Tolfa Gioco del sabato sera: associa i nick alle persone. @Trkspqr (che deve cambiare nick), @IONRAL, @Uccio76 con collega, @Leonello, @Davide_P La rocca di Tolfa

Shhhhhh che se @Niko il Brusco scopre che c'ho i cerchi a raggi...poi chi lo sente!!!! Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

beh visto che sta arrivando l'inverno tocca andare da quelle parti, al calduccio... 😂 per me oggi e' stata la prima volta in gruppo dopo quasi 15 anni... tanta roba... poi voi (valido solo per chi

Posted Images

1 ora fa, Trkspqr ha scritto:

Moto permettendo ci sono!
    Ps
    l'Aurelia è piena di velox...potresti passare da Fiumicino, poi ponte di Galeria fino alla braccianese...poi vi porto io! emoji12.png

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk

Il punto di incontro è a Torrimpietra, il tratto di Aurelia è cortissimo, si gira subito per Tragliata.

Altrimenti ci si vede a Fiumicino, Focene, Fregene, Torrimpietra, piccolo tratto di Aurelia e poi verso Bracciano via Tragliata, strada molto carina.

L'Aurelia l'ho fatta stamattina, i velox sono segnalati e non ho avuto particolari problemi.

Edited by Davide_P
    • Like 1
    5 minuti fa, Trkspqr ha scritto:

Allora saliamo da furbara! Mai fatta?
    Dai lunedì butto giù una bozza così giusto per avere una idea (per il pranzo se volete conosco io un posticino a Trevignano!!!!)

Ho postato il percorso all'inizio. Se passiamo per Furbara, non passiamo per Tragliata 😁

https://goo.gl/maps/rwFSSeTzrVbWKdtq7

Edited by Davide_P
    Adesso, Trkspqr ha scritto:

So un pirla... Sorry! Se non fosse per te che organizzi...

Tutte le strade che salgono dall'Aurelia verso Bracciano sono interessanti: Tragliata, Sasso e altre.

Intanto partiamo con questo. Vediamo quanti siamo: nulla ci vieta di apportare qualche modifica.

11 ore fa, Leonello ha scritto:

Stiamo a partì, vero??? 😉

Venerdì vediamo le previsioni, facciamo la conta e forniamo gli ultimi dettagli.

Per una sana ristorazione propongo l'Appizzato a Passoscuro, pochi km dal punto di arrivo.

13 hours ago, Davide_P said:

Venerdì vediamo le previsioni, facciamo la conta e forniamo gli ultimi dettagli.

Per una sana ristorazione propongo l'Appizzato a Passoscuro, pochi km dal punto di arrivo.

l'appizzato... tutto un programma! daje daje

Mi sono appena guardato le regole vigenti nel Lazio per i ristoranti e per questa occasione conviene evitare il pranzo insieme.

I tavoli sono max da 4 persone e distanziati: non sarebbe il massimo per un comitiva e credo valga la pena dare un segno di responsabilità vista l'incertezza della situazione.

Possiamo valutare altre soluzioni: pranzo al sacco, pizza unta sul mare, cartoccio di moscardini in rosticceria,  ma questo possiamo deciderlo in loco.

• Like 1
    Mi sono appena guardato le regole vigenti nel Lazio per i ristoranti e per questa occasione conviene evitare il pranzo insieme.
    I tavoli sono max da 4 persone e distanziati: non sarebbe il massimo per un comitiva e credo valga la pena dare un segno di responsabilità vista l'incertezza della situazione.
    Possiamo valutare altre soluzioni: pranzo al sacco, pizza unta sul mare, cartoccio di moscardini in rosticceria,  ma questo possiamo deciderlo in loco.
    Cambiamo il titolo del tread in "giro con frittura" grande Davide, mica c'è avevo pensato!!!!!

Ps.
    Se partite da giù alle 10:15 vi raggiungo alle 10:30 alla Rinascente sulla braccianese, passo prima a salutare i miei!
    Ps2.
    Così per curiosità....ma@RioneroTnT ?

Dettagli finali.

L'appuntamento è alle ore 10.00 davanti al MC di Torrimpietra, con partenza pochi minuti dopo.

01.thumb.JPG.94cd7f9c4c94f8dc8bfa2763d41b8bf4.JPG

Saliremo lungo il percorso previsto fino alla farmacia Rinascente di Bracciano dove raccatteremo due vagabondi senzatetto, rispettivamente @Trkspqr e

@Leonello

02.thumb.JPG.b70e715b905d2490b6bf716843fff0f4.JPG03.thumb.JPG.f800f4a8ebfed1989b65d42fce661d4a.JPG

Proseguiremo per il percorso previsto e chiudere per l'ora di pranzo a Torrimpietra.

Ci dedicheremo al pranzo una volta terminato il giro: quella zona è piena di posti.

Edited by Davide_P

• Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy