Jump to content

Lockdown :-( e come passare il tempo senza moto


Emilio

Recommended Posts

Ciao Bikers!
Chi come me sta cadendo in depressione già dopo la prima settimana di astinenza obbligata da moto?
Qualcuno di voi riesce in qualche modo ad utilizzarla?
Io sicuramente la userò qualche volta per lavoro... (magra consolazione) giusto per non deprimermi totalmente! :-)

Avete in mente qualche lavoretto da fare alla moto in questo periodo?
Io vorrei finalmente ordinare i faretti supplementari di cui rimando il montaggio dall'anno scorso tra una cosa e l'altra: voi li avete? Cosa avete montato?

Buona giornata a tutti!

Emilio

Ps: vi mando 3 link dei piccoli video di 3 motogiri cosi da sognare un pò le due ruote...in attesa di poterci risalire!
https://www.facebook.com/watch/?v=361884835025027

https://www.facebook.com/watch/?v=464244694539355

https://www.facebook.com/faemyonbike/videos/2792917487701114/

  • Like 1
  • Voto + 1
Link to comment

Ciao Emilio,

Ti chiedo scusa, ma a causa di problemi familiari o di lavoro, non sono riuscito e venire neanche a un giro di quelli che hai organizzato di recente in Piemonte e mi spiace moltissimo....

Ritirata la moto nuova appena prima del primo Lock down, a oggi non ho ancora 1000 km. e non ho staccato l'assicurazione perchè speravo di poterla usare ancora qualche giorno prima del grande freddo..... ma adesso siamo vincolati a non uscire dal comune.......sono arrabbiatissimo.

Comunque ti allego un tipo di kit, che ritengo interessante, ad un costo contenuto, che con un relè ed un fusibile dovrebbe essere di facile installazione.

 

C'è un video di istruzioni al montaggio sulla versione 2020 che ha già uno spinotto di predisposizione, che le nostr non hanno, ma il faretto direi che è quello...

Spero di incontrarti presto...

Buona serata

Alberto

 

 

immagine.thumb.png.02be6263553e7ca01d12204e38ad7031.png

  • Like 1
Link to comment
Il 15/11/2020 at 19:10, Doctor59 ha scritto:

Ciao Emilio,

Ti chiedo scusa, ma a causa di problemi familiari o di lavoro, non sono riuscito e venire neanche a un giro di quelli che hai organizzato di recente in Piemonte e mi spiace moltissimo....

Ritirata la moto nuova appena prima del primo Lock down, a oggi non ho ancora 1000 km. e non ho staccato l'assicurazione perchè speravo di poterla usare ancora qualche giorno prima del grande freddo..... ma adesso siamo vincolati a non uscire dal comune.......sono arrabbiatissimo.

Comunque ti allego un tipo di kit, che ritengo interessante, ad un costo contenuto, che con un relè ed un fusibile dovrebbe essere di facile installazione.

 

C'è un video di istruzioni al montaggio sulla versione 2020 che ha già uno spinotto di predisposizione, che le nostr non hanno, ma il faretto direi che è quello...

Spero di incontrarti presto...

Buona serata

Alberto

Ciao Alberto!
Ma ci mancherebbe, non devi scusarti, ognuno di noi ha impegni ed è sempre difficile far conciliare tutto ciò che vorremmo fare col tempo a disposizione ?
Vedrai che il prossimo anno non mancherà occasione per vedersi!!
Ottimo, io quei faretti (forse la versione precedente perchè non avevano la luce perimetrale di posizione) li avevo montati sulla Kawasaki Versys che ho poi venduto per la TRK 502 X. Confermo che sono di facile installazione ?
Ora in realtà ne ho addocchiati altri, se confermerò la scelta posterò anche i miei cosi da confrontarli ?

Grazie mille per il link al video che può tornare anche utile ad altri del gruppo! ?

Sulla mia TRK per ora ho installato invece gli accessori che trovi descritti in questa piccola recensione scritta lo scorso anno ?
Ti mando il link qui sotto dovesse interessarti dare un'occhiata ?
https://www.facebook.com/faemyonbike/posts/126735671994765

Per quanto riguarda l'utilizzo della moto, a noi per fortuna è andata meglio riuscendo a percorrerne circa 10mila, ma in realtà io e le mia compagnia siamo rammaricati perchè anche la nostra speranza era di usarla molto di più. Lo scorso anno ne facemmo circa 24mila, giusto per dirti che minore utilizzo ne abbiamo potuto fare nel 2020 ?
Ma stiamo già lavorando al programma eventi e motogiri 2021 per poter recuperare, speriamo, questo 2020 scarso! 


Ah, ieri siamo andati a fare la spesa in moto! Cosi con la scusa delle compere siamo risaliti in sella per una mezz'oretta... non ho mai amato come ieri il dover andare a fare la spesa!!!!!!!!!! Ah ah ah ah ah!!!

Buona serata!

 

Emilio

Ps. che ne dite di pubblicare una foto a testa che ci ricorda un giro in moto fatto durante questo 2020? 
Cosi ci teniamo impegnati in attesa di poter risalire in sella!
 

  • Like 1
Link to comment
  • 3 weeks later...

Ciao Bikers!
Tutto bene?
Giusto per rifarci gli occhi con qualche bel panorama da poter rivedere sulle nostre 2 ruote la prossima estate condivido uno dei classici giri per noi piemontesi ?
Voi quali altri giri classici o meno classici avete fatto o vorrete fare?

Buona serata! ?
Emilio

 

  • Like 3
  • Voto + 1
Link to comment
×
×
  • Create New...

Important Information

Utilizziamo cookie per migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Privacy Policy